Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, parla il team Hyundai in vista dell’ultima gara, Rally d’Australia

Stagione che poteva essere migliore. Un secondo posto nel costruttori è più un piccolo contentino che altro. Almeno quel trofeo poteva essere alla portata, ma M-Sport ha ribadito la sua affidabilità. Così Michel Nandan, team principal Hyundai, vuole tornare alla vittoria già in Australia per ribadire quello che dovrà avvenire nel mondiale 2018. [the_ad id=”8964″]

Ecco le parole di un ottimista Michel Nandan in vista della gara e della stagione a venire:

Accettiamo la seconda piazza mondiale e riconosciamo tutti i meriti del team campione. La stagione non è stata da buttare anzi, siamo cresciuti ulteriormente e consolidato la nostra posizione.

In Australia saremo competitivi e se riusciremo a completare le modifiche vorremo giocarci la vittoria e almeno un’altra posizione del podio.

Non ci accontentiamo di emulare la prestazione dello scorso anno, ovvero un terzo posto con Neuville.

Daremo il massimo per concludere il campionato nel modo migliore.

Gara sentita per Hayden Paddon, reduce da una stagione da dimenticare. Evento quasi casalingo per lui, è concentrato su questo evento per terminare il campionato in maniera più rilassata. Ecco le dichiarazioni pregara:

Voglio fare bene qui in Australia per chiudere la stagione con una bella iniezione di fiducia. E’ un evento su terra, quindi il mio fondo, e voglio il podio. In ogni evento su terra avrei voluto conquistare il podio.

L’ottavo posto conquistato in Galles è stata una delusione, ma almeno ho macinato chilometri in vista di questo impegno.

Ed ecco il turno anche di Thierry Neuville, unico diretto concorrente di Ogier, ma scivolato terzo:

Voglio ottenere e chiudere la stagione al secondo posto del mondiale. Come ogni gara abbiamo le capacità di vincere, quindi contando la situazione e sperando in un po’ di fortuna posso ottenere il risultato.

Parole pregara anche per Andreas Mikkelsen, l’ultimo arrivato in casa Hyundai. Sentitelo:

Il Rally d’Australia è il mio evento preferito del campionato. La vittoria ottenuta nel 2016 è un ricordo indelebile, bellissimo. Spero di poter bissare il trionfo e di potermela giocare fino alla fine. Una vittoria vorrebbe dire chiudere bene una stagione movimentata e prepararmi al meglio per la prossima.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space