Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Rewind: il Rally di San Marino in 5 video

Per noi il Rally di San Marino è una gara speciale. Si tratta del rally di casa ed è quindi con molto piacere che vi raccontiamo i momenti più belli del Rally San Marino 2017 attraverso i 5 video più belli e significativi.

Partenza ormai da tradizione a Riccione nella rinomata Viale Ceccarini. Bagno di pubblico per gli equipaggi e tanta gente avvicinata ad uno sport troppo spesso trascurato dal grande pubblico.

Kalle Rovanpera continua a crescere e regala passaggi sempre più spettacolari. Potrebbe arrivare anche il primo podio nel nostro campionato ma sappiamo tutti poi com’è andata a finire la gara.

Percorso parzialmente rinnovato con l’inserimento di una bellissima prova a Lunano che offre tre passaggi ad alto spettacolo e un salto come difficilmente se ne vedono nel CIR.

La gara viene vinta da Umberto Scandola che si dimostra osso duro da battere quando c’è da correre su terra. Podio completato da Andreucci e Nucita.

https://www.youtube.com/watch?v=bZCgl8DN1vc

Ma il San Marino è soprattutto la vittoria del pubblico con il Rally Show a regalare grande spettacolo agli appassionati che hanno raggiunto in massa la prova spettacolo verso il Monte Titano. Eccovi un passaggio speciale del pilota di casa Vagnini.

Appuntamento al prossimo Rally Rewind sul campionato italiano rally.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space