Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc: Ott Tanak eletto sportivo estone dell’anno 2017

Importante riconoscimento per il neo pilota Toyota

Tanak

Che la stagione 2017 di Ott Tanak sia stata estremamente positiva e ricca di soddisfazioni è una cosa già risaputa. A conferma di ciò, il grande lavoro con il team M-Sport non è passato inosservato neanche e sopratutto all’interno dei confini nazionali, tanto che Ott è stato premiato come miglior sportivo estone dell’anno.

Un riconoscimento più che meritato, in luce alle qualità ed ai risultati messi in mostra nei tredici round del campionato del mondo concluso in Australia, e che va a far compagnia a quello di “Driver of the Year” assegnatogli alla serata di gara di fine stagione a Sidney. In quel caso furono i tifosi a sceglierlo, tramite un sistema di votazione reso disponibile sullo stesso sito del Wrc. E considerando tutto quello mostrato in questo 2017, è davvero difficile dargli torto.

Ott ha concluso il campionato in terza posizione conquistando due vittorie, le prime nella sua carriera nel mondiale, in Sardegna e Germania. Due gare completamente diverse, che dimostrano ulteriormente il livello di maturità raggiunto dall’estone nel corso di questa stagione. Ed ora che l’avventura con M-Sport è giunta al termine, riuscirà Tanak a ripetersi o, perché no, anche a fare meglio di questo 2017 con la Toyota?

Per avere le prime risposte dovremo attendere Montecarlo e, sinceramente, non vediamo l’ora.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space