Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC3 – Il programma di Francisco “Pancho” Name partirà dal Messico

Sarà nel WRC3 il futuro dell’equipaggio iridato messicano formato da Francisco “Pancho” Name navigato da Armando Zapata, sempre portando in gara la grintosa Citroen DS3 R3T.

Nella stagione di debutto nella serie WRC3 il messicano ha portato a casa una sorprendente vittoria di classe in Portogallo, mentre in Sardegna ha dovuto alzare bandiera bianca già dallo shakedown e in Polonia, invece ha chiuso con un onorevole ottava piazza di WRC3 dietro i ragazzi terribili dello J-WRC.

Ai microfoni del quotidiano locale ENCONTACTO.COM il due volte campione Messicano 2014 e 2015 parla della stagione appena trascorsa e del 2018 che verrà: 

Il 2017 è stato un’anno che mi ha fatto maturare tantissimo, dal trionfo nel WRC3 al debutto in Portogallo, una sensazione pazzesca, incredibile che mi ha spinto alla riconferma di un programma iridato nel Mondiale WRC3 anche nel 2018. Sicuramente di grande lezione è stato anche il Rally in Sardegna, dove ho commesso un’errore ingenuo, vanificando il tutto, ma tornerò sicuramente in Italia per riprovarci. Quindo posso dirvi che il mio grande progetto e programma inizierà in Messico e probabilmente proseguirà in Portogallo e Sardegna. Ringrazio di cuore i miei sponsor, la mia famiglia, i miei amici e chiunque mi è stato vicino anche con un tweet oppure un like sui social, i tifosi sono la linfa e la vita dei rally. Sono onorato di portare la bandiera del Messico in giro per il mondo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space