Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il debutto di WRC+ All Live, come vi è sembrato?

Al Rallye Monte Carlo abbiamo assistito al debutto della nuova piattaforma online ufficiale per le dirette web/tv.

Era attesa da tutti, ed è arrivata: La rivoluzionaria piattaforma online di videocontenuti in diretta e non solo, è sbarcata ufficialmente in questo 86° Rallye Automobile Monte Carlo 2018, con dirette giornaliere costanti ed ininterrotte, addirittura in certe giornate on LIVE dalle 7:00 alle 18:00!

Il costo di questo servizio è di 89,99 euro annuali, anche se per il Montecarlo era attiva la promozione che permetteva di usufruire gratuitamente del servizio per tutta la durata dell’ evento, che alla fine è un prezzo giustificato in pieno, visto il grande dispendio di risorse utilizzato per fornire le dirette da TUTTE le ps dei Rally Mondiali.

Per questo “Monte” sono state fornite oltre 25ore di diretta, e, nonostante alcuni problemi tecnici in alcune prove (ad es nella PS1 o nella PS14), la fruizione da parte degli spettatori è risultata appetibile e comoda da gestire anche grazie alla possibilità di rivedere in qualsiasi momento tutte le dirette o le azioni principali perse magari a causa del lavoro.

Ovviamente WRC+ALL LIVE non comprendeva solo contenuti in diretta, ma anche tutti gli onboard di molti equipaggi nel corso di tutte le prove speciali, le mappe in diretta e molti contenuti “dietro le quinte” che ci hanno permesso di conoscere anche alcuni retroscena curiosi del nostro mondo, come la scelta delle gomme per Sabato mattina oppure le impressioni a caldissimo dai piloti il giovedì sera, senza dimenticare gli highlights giornalieri, che ne pensate? Voi vi abbonerete (o lo siete già)?

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Paolo
    Posted 30 Gennaio 2018 21:48 0Likes

    Bello vedere tutte le prove in diretta anche se spesso era più il tempo speso a vedere le auto dal fine prova al controllo orario che in ps.
    Ho fatto l’abbonamento mensile ma se immaginavo che lo facevano vedere a tutti gratis…..

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space