Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Breen-Paddon: il rammarico dei due esclusi nei prossimi impegni mondiali dopo la magistrale Svezia

Il neozelandese si consolerà in terra natia, mentre l'irlandese ci pensa su

Hanno disputato un ottimo Rally di Svezia. Hanno guidato bene, ma i loro buonissimi risultati non ha fatto cambiare idea ai loro team principal che hanno mantenuto i piani così come erano stati prefissati.

Craig Breen ha segnato il miglior risultato della sua carriera (2° posto) con la Citroen C3 WRC e ora salterà comunque Messico e Corsica, prossimi due impegni mondiali per fare posto alla leggenda Seb Loeb.  Hayden Paddon, con la Hyundai i20, affronterà tre mesi fuori dalle gare mondiali.

Entrambi hanno speso le loro rammaricate parole e la loro tristezza per stare così tanto tempo lontano dalle gare.

Cominciamo con le dichiarazioni del pilota Citroen, Craig Breen:

Da quando avevo otto anni, ogni anno ho praticato qualche sport motoristico. Ora, per la prima volta starò fermo per due mesi. Non ho mai avuto così tanti giorni lontani dalle gare. E’ il più lungo stop che abbia mai avuto. Attualmente non so come impiegherò questo tempo e cosa farò. Saranno mesi strani, indescrivibili al momento. Tutto quello che mi resta da fare è cercare di mettermi e mantenermi il più in forma possibile per quando sarà il turno di tornare in strada.  

Hayden Paddon

Ed ecco le parole del driver Hyundai, che cercherà di impegnare il suo tempo in terra natia. Hayden Paddon ha così parlato:

C’è un po ‘di tristezza ora, pensando che il prossimo evento WRC a cui prenderò parte sarà fra ben tre mesi al rally di Portogallo a maggio. Saranno davvero tanti giorni.
Mi dispiace particolarmente saltare l’Argentina. E’ un rally che mi piace tanto e sarà difficile quando correranno non essere li. Per consolarmi di questo e ammorbidire il colpo passerò questo tempo a casa, in Nuova Zelanda. Lì prenderò parte ai primi due turni del Campionato Nazionale neozelandese. Mi terrò in allenamento e mi divertirò. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space