Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Coppa Italia: Oltre 100 iscritti al Rally Valli Cuneesi

Grande successo per la prima gara di Coppa Italia - 1° zona

Numeri importanti per il 24° Rally Valli Cuneesi, prima prova del Coppa Italia – 1° zona, in programma dal 27 al 28 aprile sulle strade attorno a Dronero. La gara organizzata dalla Sport Rally Team vedrà al via oltre 120 vetture, divise tra rally moderno e rally storico.

Al via con il numero 1 sulle portiere, con il ruolo di favorito troviamo Alessandro Gino che porterà in gara una Ford Fiesta WRC. Molto combattuta si annuncia la battaglia tra le vetture di classe R5 dove spiccano le presenze di Elwis Chentre e Corrado Pinzano in gara su Skoda Fabia R5, di Davide Riccio Patrick Gagliasso su Ford Fiesta R5. Sempre in R5, molto interessante è la presenza del francese Antony Puppo su Skoda Fabia R5, che proverà a sbaragliare le carte.

Il Valli Cuneesi, oltre la Coppa Italia, avrà anche validità per i monomarca Renault (Trofeo R3C, R3T ed N3), oltre al “Trofeo Gianfranco Giorsetti” e “Trofeo Gianpiero Turletti”.

La gara prenderà il via, venerdì 27 aprile da Dronero con passerella nel centro storico di Saluzzo. La gara vera e propria, scatterà sabato 28 aprile con circa 86 km cronometrati con tre passaggi sulla Montemale (11,5 km) e due passaggi sulla lunga Valmala (20 km) e sulla Brondello (7 km).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space