Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai soddisfatta. Neuville: “Contento del podio”, Nandan: “Buon risultato!!”

Parlano il pilota di punta e il team principal, contenti per l'andamento in Argentina

hyundai podium argentina

Due vetture sul podio e un grande rilancio nel campionato del mondo costruttori. Riparte dall’Argentina il mondiale rally di Hyundai Motorsport che sorride per il buon risultato ottenuto con Neuville e Sordo, rispettivamente secondo e terzo.

Parla prima il pilota belga che, oltre al secondo posto, ha stampato il miglior tempo nella Power Stage finale:

Sono molto contento di aver conquistato il podio in Argentina e di aver fatto segnare il miglior tempo nella Power Stage. È stato di un certo sollievo, dopo le difficoltà incontrate in Corsica, tenere il giusto passo durante tutto il weekend anche grazie a un ottimo feeling con la mia i20 Coupe WRC. Ringrazio tutto il team, che ha lavorato egregiamente per questa tappa. Sapevamo di dover spingere il più possibile nella Power Stage per ottenere il massimo dei punti, e così abbiamo fatto: sono felice del risultato in Argentina e non vedo l’ora della prossima tappa, in Portogallo.

Contento anche il responsabile del team Michel Nandan che aspettava una reazione dai suoi dopo la Corsica:

Un buon risultato per il team, penso il migliore a cui potessimo aspirare in questo weekend. Congratulazioni ai vincitori, protagonisti di una performance eccezionale: nessuno aveva il loro passo e hanno meritato il primo posto. Il nostro obiettivo era il podio e gli equipaggi Thierry/Nicolas e Dani/Carlos hanno fatto esattamente ciò che avevamo chiesto, incrementando il nostro vantaggio in Classifica Costruttori. La tappa in Argentina è stata un’ulteriore dimostrazione di quanto il campionato sia aperto quest’anno, ma sono soddisfatto di aver terminato il weekend con tutte e tre le vetture nelle prime cinque posizioni, tra cui due a podio.

Ora arrivano gare in cui Hyundai è sempre riuscita a ben figurare e quindi c’è fiducia per il resto della stagione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space