Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

IrCup, Rally del Taro: pubblicato l’elenco iscritti

Tanti gli equipaggi blasonati. Tra i favoriti Rossetti, Minchella e i due Re

Tutto pronto per la venticinquesima edizione del Rally del Taro, secondo appuntamento della IrCup. La gara emiliana avrà ancora una volta come quartier generale l’accogliente Bedonia e conferma le sue classiche prove speciali.

Di altissimo livello anche l’elenco partenti, diramato ufficialmente dagli organizzatori poco fa. Con il numero  sulle portiere ecco il campione in carica Luca Rossetti che, in coppia con Eleonora Mori, farà di tutto per bissare la vittoria del Lirenas a bordo della ormai consueta Skoda Fabia R5 by Dp Autosport. In coda ecco quattro Ford Fiesta Wrc portate in gara rispettivamente da Felice Re, Roberto Cresci, Walter Gentilini e Andrea Minchella alle quali si va aggiungere la Citroen Ds3 Wrc di Luca Ambrosoli.

Si prospetta grande battaglia anche in classe R5 dove oltre al già citato Rox, figurano i nomi di Alessandro Re, Marcello Razzini, Marco Roncoroni, il corso Pierre Campana, Marco Gianesini, Fabio Federici e Luca Balbo su tutti. Marco Belli dovrebbe essere il favorito in classe R4, mentre il toscano Michele Rovatti tra le S1600.

Un’affollatissima classe R2b promette molto spettacolo e una lotta incerta fino all’ultimo tratto cronometrato grazie alle presenze di Craviotto, Caserza, Guglielmini, Straffi e dello svizzero Buhler.

Insomma, gli ingredienti per un rally avvincente pare ci siano proprio tutti, non ci resta che aspettare l’apertura delle ostilità prevista già sabato pomeriggio.

L’elenco iscritti è consultabile al link sottostante:

http://www.scuderiasanmichele.com/pdf_taro/elencoiscritti.pdf

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space