Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Nandan sul Rally Italia Sardegna: “L’obiettivo è mantenere la strada intrapresa”

Il team principal lancia la sfida alla gara italiana

Hyundai

A seguito dei test effettuati in Sardegna lo scorso maggio, Hyundai Motorsport schiera per l’edizione 2018 i tre equipaggi formati da Andreas Mikkelsen/Anders Jæger, Thierry Neuville/Nicolas Gilsoul e Hayden Paddon/Seb Marshall, che sfideranno terra e avversari rispettivamente a bordo delle Hyundai i20 Coupe WRC numero 4, 5 e 6.

Il Rally di Sardegna è il più corto della stagione, con soli 313 km da percorrere, ma è anche uno dei più affascinanti grazie al contrasto creato dallo sterrato che si staglia contro il blu spettacolare del mare e alle alte temperature che mettono a dura prova vetture ed equipaggi.

Dalla testa della classifica, Thierry Neuville avrà l’onore e l’onere di fare da apripista nei giorni di apertura, mentre i compagni di team punteranno al riscatto dopo le disavventure che li hanno rallentati durante l’ultimo rally.

Carica il team il responsabile del team Nandan:

In Portogallo abbiamo gareggiato a livelli molto alti, con tutti e quattro gli equipaggi che hanno dimostrato ottime capacità sia come passo-gara, sia come vittorie di speciali. Quello portoghese è stato un week-end ricco di sfide, ma siamo stati in grado di uscirne vincenti e in testa a entrambe le classifiche. Il nostro obiettivo in Sardegna è quello di proseguire su questa strada anche se sappiamo che sarà difficile. Thierry partirà per primo, il che gli darà uno svantaggio rispetto agli inseguitori, ma speriamo che riesca a trarre il massimo vantaggio dalla situazione. Anche per Andreas e Hayden, dopo il faticoso risultato in Portogallo, speriamo questa possa essere un’occasione per gareggiare per le prime posizioni. La vettura ha dimostrato di andare forte sullo sterrato e in Sardegna abbiamo ottenuto ottimi risultati in passato, perciò il nostro obiettivo è di mantenere la testa del campionato prima della pausa.

Fonte: comunicato stampa ufficiale Hyundai
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space