Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Thierry Neuville dopo il trionfo sardo:”Lotta fantastica, indimenticabile!Vittoria molto preziosa!”

Anche Nandan ha espresso la sua gioia:"Bravi tutti, gara che entrerà nella storia del WRC!"

Vittoria fantastica quella ottenuta da Hyundai Motorsport nel Rally Italia Sardegna, settimo impegno Mondiale WRC 2018. Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul hanno conquistato il primo posto di gara e della Power Stage finale grazie a una prestazione eccezionale.

Andiamo a sentire la gioia del vincitore al termine della gara sarda:

Non posso crederci! Sapevamo che dovevamo dare tutto quello che avevamo ed è stata una lotta davvero fantastica con Sébastien. Abbiamo continuato a spingere il più forte possibile senza fare nulla di stupido. Combattere contro Séb è una delle cose più difficili da fare, quindi questa è una vittoria preziosa. Insieme a Nicolas voglio mandare un enorme ringraziamento a tutto il team Hyundai Motorsport per averci regalato una grande  macchina questo fine settimana. Senza di loro non avremmo potuto farcela. Partire per primi venerdì ci ha dato uno svantaggio, la pioggia ci ha aiutato un po’ ma noi non ci siamo mai arresi e ora possiamo condividere una delle migliori vittorie in carriera.

E’ intervenuto anche il Team Principal Hyundai, Michel Nandan:

Sono completamente soddisfatto, come tutti i membri del team, di questa incredibile vittoria. Quello di Thierry e Nicolas è stato davvero un successo incredibile, perfetto e la Power Stage è stata un grande spettacolo per tutti i tifosi. Conquistare la nostra terza vittoria stagionale in maniera così entusiasmante è il modo ideale per entrare nella pausa estiva. Il team è stato impeccabile per tutto il weekend, grazie al duro lavoro dei nostri uomini qui e ad Alzenau.
Voglio sottolineare anche come Hayden e Seb hanno ottenuto brillantemente il loro miglior risultato stagionale, mentre Andreas ha raccolto alcuni punti nella Power Stage. È stata una battaglia memorabile con Sébastien ed M-Sport, che senza dubbio entrerà nei libri di storia del WRC. Siamo venuti qui sperando di difendere il nostro vantaggio in entrambi i campionati, e invece lo abbiamo aumentato. E’ stato un weekend perfetto!”

La prossima tappa sarà al Rally Finlandia che farà ritorno dopo una bella pausa estiva dal 26 al 29 luglio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space