Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Ecco l’ordine di partenza del day1 del Roma Capitale

Apriranno le danze Michelini e Rusce

Saranno Rudy Michelini (Skoda Fabia R5) e Antonio Rusce (Ford Fiesta R5) ad aprire la prova spettacolo del 6° Rally di Roma Capitale. I due piloti iscritti al CIR saranno i primi ad sfidarsi nella super speciale disegnata nello splendido scenario dell’EUR.

I primi piloti dell’ERC che si affronteranno saranno il portoghese Aloisio Monteiro (Skoda Fabia R5) che sfiderà il nostro Andrea Nucita (Abarth 124 RGT). Le sfide proseguiranno ad intervalli di tre minuti, con i nostri portacolori che si sfideranno tra essi con Giandomenico Basso (Skoda Fabia R5) che sfiderà Umberto Scandola (Skoda Fabia R5), mentre Simone Campedelli (Ford Fiesta R5) sfiderà il leader del Campionato, il toscano Paolo Andreucci (Peugeot 208 T16 R5).

Tra i piloti dell’ERC spiccano le sfide tra il portoghese Bruno Magalhanes (Skoda Fabia R5) e il russo Alexey Lukyanuk (Ford Fiesta R5) che occupano le prime due piazze nella classifica generale del Campionato.

Tra gli ERC Junior 2WD il nostro Matteo Vita affronterà il finlandese Mika Hokkanen (Adam R2).

 

Start Time and Order for TC0: http://www.acisport.it/public/2018/pdf/CIR/2018_1364Rally_di_Roma_Capitale//Ordine_di_partenza_teorico_SS1_ordine_di_partenza_ps1-pdf

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space