Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nandan carica i suoi: “Restiamo determinati. Che vinca il migliore!”

Il team principal di Hyundai resta cauto alla vigilia del Rally d'Australia

Hyundai

Resta tranquillo e consapevole della difficoltà di questo Rally d’Australia Michel Nandan, responsabile del team Hyundai Motorsport. Nei suoi progetti probabilmente non c’era l’idea di arrivare all’ultima gara nella totale indecisione, soprattutto per come si era messa la stagione dopo la Sardegna.

Tuttavia nel team Hyundai resta la consapevolezza di poter disporre di una buona macchina e di un equipaggio forte che può giocarsi le proprie possibilità al pari degli altri.

Che promettente finale di stagione ci aspetta! Dopo 12 rally competitivi su ghiaia e asfalto, svolti in una varietà di paesi e di condizioni in tutto il mondo, ci dirigiamo verso l’Australia con la battaglia per entrambi i titoli ancora aperta. Da un lato, sappiamo di aver perso terreno nei recenti rally, ma allo stesso tempo rimaniamo determinati come sempre per conquistare il primo titolo WRC per Hyundai. Sarà tutt’altro che facile. Tutti e quattro i costruttori sono in lizza per la vittoria, con l’obiettivo di chiudere la stagione al massimo, quindi sarà una sfida agguerrita, probabilmente il modo ideale per concludere una stagione davvero affascinante. Che vinca la squadra e l’equipaggio migliore!”

In classifica generale piloti Thierry Neuville deve rimontare 3 punti a Sebastien Ogier mentre per la classifica costruttori sono 12 i punti che Hyundai deve rimontare a Toyota, attuale leader della classifica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space