Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally du Var, Ivan Ferrarotti pre gara: “Soddisfazione essere qui. La Clio R3T è valorizzata in Francia”

Il vincitore della Clio Trophy racconta la sua vigilia

Una gara che si preannunciava complicata già dalle ricognizioni e così è stato: il Rally du Var è partito oggi e nelle quattro stages della prima tappa a giocare il ruolo principale è stato il maltempo.

Tra gli equipaggi partecipanti figura anche il nostro Ivan Ferrarotti, in coppia con il sanmarinese Max Bizzocchi a bordo della consueta Renault by Gima Autosport. Il vincitore della Clio Trophy ci racconta dunque le sue impressioni pre gara, per mezzo di una intervista esclusiva.

“Sono molto soddisfatto di essere qui e per me è un onore poter finalmente correre all’estero. Sappiamo che la concorrenza è agguerita ma noi faremo del nostro meglio cercando di imparare la tipologia di strade. Qui in Francia le Clio R3T sono ben più valorizzate rispetto a quanto si fa in Italia, basta vedere lo spazio in assistenza che la Renault ci ha concesso a tutti noi trofeisti.

Le condizioni saranno difficili perchè piove da giorni e dunque le strade saranno molto bagnate. Bisognerà fare attenzione a non incappare in errori banali e a dove si mette la ruota nei frequenti tagli. Obiettivo? godermi l’esperienza e attaccare nei secondi loop dove, spero, di aver maggior conoscenza rispetto al primo.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space