Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

RB Motorsport va a fare la “spesa”: WRC ed R5 in arrivo!

Dall'atelier friulano arrivano interessanti novità che metteranno del "pepe" alla stagione appena cominciata

Il team di Faedis capitanato da Roberto Bertolutti, da lui l’acronimo RB Motorsport, dopo una stagione 2018 molto proficua si prepara ad un anno ancor migliore, con richieste di noleggio sempre crescenti e risultati che non tardano certo ad arrivare (come il secondo posto nel CIRT 2018, ad esempio).

L’attuale parco auto, il quale conta una Peugeot 208 R2B, una Ford Fiesta R5 e due Skoda Fabia R5 Evo, è stato ampliato con due nuovi e molto interessanti arrivi:

-Skoda Fabia R5 Evo ( ex Finlandia, disponibile terra-asfalto)

-Ford Fiesta WRC (ex Miele)

Come spesso si dice, la qualità è quella che porta lontano, rendendo necessario l’innesto di altre vetture per soddisfare tutte le numerose richieste. Non vediamo l’ora di vedere questi due esemplari in gara, sotto le insegne di RB Motorsport.

Inoltre, il team friulano gestirà la Skoda Fabia R5 di Renato Travaglia al prossimo Rally Val D’Orcia, oltre che alla vettura gemella affidata a Tullio Versace ed alla Peugeot 208 R2B portata in gara da Paolo Epis.

Per quanto riguarda la loro lineup per il Campionato Italiano Rally Terra 2019, invece, dovrebbe esserci il padovano Nicolò Marchioro, vicecampione 2018, a bordo di una Fabia R5, così come il sardo Francesco Tali, Ford Fiesta R5, ed altre “sorprese” che verranno annunciate a breve. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space