Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR 2919, LORAN: presentate ufficialmente le livree di Basso e Razzini

Pronte le due Skoda Fabia R5 della Dp Autosport per l'inizio di stagione

E’ avvenuta ieri sera la presentazione ufficiale della LORAN per la stagione 2019 ormai alle porte.

La società sportiva laziale, in coppia con la Dp Autosport, prenderà il via del CIR 2019 schierando ai nastri di partenza due Skoda Fabia R5 con l’obiettivo di ben figurare in un campionato che si prospetta di altissimo livello. Le due Frecce Alate saranno affidate al veterano Giandomenico Basso e alla rivelazione della scorsa IrCup, Marcello Razzini.

La cerimonia, avvenuta a Brescia presso il lussuoso Museo 1000 Miglia, ha richiamato all’attenzione una fitta pattuglia di media e tifosi, giunti in loco per attestare il proprio affetto ai loro beniamini. La stagione della LORAN inizierà quindi dal consueto Rally del Ciocco e Valle Del Serchio, evento che inaugurerà come di consueto il campionato italiano, per proseguire in tutti gli altri appuntamenti.

Molta fiducia dunque traspare intorno alla neonata squadra che, è bene ricordarlo, lancerà la sfida a un team ufficiale come Citroen da assoluta privata, ma con la determinazione giusta per mettersi in mostra ed emergere dopo mesi di duro lavoro.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space