Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Costenaro domina il Liburna, Fanari vince il titolo Raceday. A Sispz la gara storica.

Completano il podio Consani e Marchioro

Va a Giacomo Costenaro e Justin Bardini l’edizione numero undici del Liburna Terra gara valida come ultima prova del Raceday Terra.

La gara corsa nei magnifici sterrati del pisano, ha visto il dominio dell’equipaggio Veneto, in gara con una Škoda Fabia R5, vittoria che va a bissare quella della passata annata.

Seconda piazza per i francesi Consani-Salmon su Ford Fiesta R5. Per loro, due scratch ed un buon allenamento in vista dei prossimi impegni stagionali. Terzo gradino del podio per Cristian Marchioro e Silvia Dall’Olmo alla guida di  Škoda Fabia R5.

Chiude sesto Francesco Fanari con Silvio Stefanelli, che grazie a questo risultato portano a casa il titolo Raceday Terra.

Quarta piazza per Alberto Battistolli, subito molto veloce al debutto con le vetture moderne, tra le 2WD vittoria per Jader Vagnini. Tra le R2 vittoria per Enrico Oldrati e Elia De Guio su Peugeot 208R2

Campionato Italiano Rally Terra storico

Nella gara riservata alle vetture storiche, vittoria per il monegasco Mauro Spisz navigato da Fabrizia Pons sulla favolosa Lancia 037, per lui filotto pieno con sei prove vinte su sei.

Seconda piazza per Bruno Pelliccioni con Marco Cavalli. Il sammarinese dopo lo sfortunato ritiro ad Arezzo coglie un ottimo risultato. Il podio è completato da Carlo Falcone e Pietro Ometto sulla Lancia Delta 16V

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space