Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR: diramato l’elenco iscritti del 103° Rally Targa Florio

Tutti i big del campionato presenti, ad esclusione di Breen

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che porta alla 103° Rally Targa Florio, terzo round del CIR 2019.

La gara più antica d’Italia può vantare anche quest’anno equipaggi e vetture iscritti alla kermesse di assoluto valore, pronte a darsi battaglie lungo le tecniche prove speciali dell’isola siciliana. Con il numero 1 sulle portiere ecco il leader provvisorio della graduatoria Giandomenico Basso che, coadiuvato dal solito Lorenzo Granai alle note, disporrà della Skoda Fabia R5 griffata LORAN – Dp Autosport. Il veneto dovrà guardarsi alle spalle di un furioso Simone Campedelli, bramoso di rivincita dopo aver perso il Sanremo all’ultimissima stage.

Con il numero 3 ecco Luca Rossetti ed Eleonora Mori. L’equipaggio della F.p.F. Sport ha dimostrato qualche difficoltà in più ad adattarsi alla nuova Citroen C3 R5 ma la gara isolana potrebbe regalargli il sorriso che cerca. Con il numero 6 pronto anche il varesino Andrea Crugnola che dopo la parentesi sulla Fabia R5 all’Adriatico macchiata da una foratura, ritrova la Volkswagen Polo Gti R5.

Saranno della partita anche Antonio Rusce (Polo Gti R5), Stefano Albertini (Fabia R5), Marcello Razzini (Fabia R5) e il locale Alessio Profeta (Fabia R5).

Assenti Giacomo Scattolon e come già preannunciato Craig Breen, vincitore al rally di Sanremo.

Per quanto concerne il monomarca Suzuki, si preannuncia grande lotta con le piccole Swift per tutto il weekend. L’attuale leader Fabio Poggio sarà chiamato a difendere la vetta dagli attacchi in particolare di Corrado Peloso, Danilo Costantino, Stefano Strabello e del locale Sergio Denaro.

L’elenco iscritti completo è scaricabile al seguente link:

http://www.targa-florio.it/fileadmin/documenti/rally/2019/Elenco_Iscritti_CIR_Rally_Targa_Florio_2019.pdf

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space