Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

7° Rally Terra di Argil: soddisfazione a metà in casa GPR Sport

E’ stato un Rally Terra di Argil caratterizzato dal maltempo quello andato in scena lo scorso weekend. La settima edizione della gara laziale infatti si è corsa prevalentemente con la pioggia, elemento che ha rimescolato le carte di una gara che fin dalle primissime battute si è mostrata incerta per l’ottimo elenco partenti.

Soddisfazione a metà in casa GPR Sport, presente in loco con due equipaggi supportati tecnicamente dalla Damiani Racing.

Bartolomeo Solitro, in coppia con l’esperto Alberto Porzio alle note, ha condotto una gara regolare malgrado qualche problemino alla scatola del cambio e centra un ottimo secondo posto in classe R4 a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX. Punti importanti quindi per la classifica della Settima Zona.

Epilogo sfortunato invece per il giovane Gabriele Recchiuti. Il figlio d’arte, coadiuvato da Iacob Fataciune, si conferma un prospetto interessante malgrado abbia abbandonato anzitempo la gara a causa di una toccata all’anteriore con conseguente rottura dello sterzo della Fiesta R2B. Anche questo fa parte del gioco e tutto è utile per il processo di crescita dell’equipaggio diciannovenne.

Arrivederci al Rally del Salento, dove si spera di cogliere un doppio risultato positivo!

 

 

Comunicato Stampa GPR Sport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space