Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally LANA 2019: rientro, ritorno, conquista

Aumenta le ambizioni per la gara biellese

Per il rallyLANA, una delle gare italiane storicamente di maggiore prestigio anche a livello internazionale, il 2018 è stato l’anno del rientro nel calendario nazionale dopo una lunga assenza.

Il 2019 sarà invece l’anno del ritorno: alla originale data di luglio (13-14 luglio) ed alla validità federale (Coppa Aci Sport Zona 1 ) oltre che per il Campionato Piemonte Val d’Aosta e per i monomarca del Trofeo Renault – Renault Clio R3T e R3C) e Peugeot Competition (Rally Regional CLUB).

Un doppio passo verso l’obiettivo ideale di portare presto uno dei rally più blasonati alla riconquista di quella posizione di prestigio che da subito gli è stata restituita dal pubblico biellese, lo scorso anno numerosissimo, e dai piloti, accorsi addirittura un centinaio già nell’edizione 2018.

A 2 mesi esatti dal rallyLANA 2019 l’appassionato team d’organizzazione creato da Corrado PinzanoRoberto Bologna Peppe Zagami è pronto per proporre un rally tecnicamente ancora più appassionante secondo tradizione, grazie alla gestione della New Turbomark, ma anche all’avanguardia come struttura della manifestazione e dei suoi tanti eventi collaterali con la regia della rallyLANA.ALIVE A.C.

Molte le conferme rispetto all’apprezzato format 2018, ma anche tanti affinamenti e novità. Il percorso sarà sempre con sette prove speciali per circa 80 Km, ma arricchito da significativi inserimenti che lo renderanno ancora più divertente e selettivo. E le sorprese non mancheranno anche fra le iniziative di contorno che tanto seguito hanno avuto lo scorso anno.

Fonte: comunicato stampa
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space