Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Il Galles si rinnova. Partenza da Liverpool e torna Oulton Park

Novità in vista per l'evento mondiale britannico

Per la prima volta nella storia recente, il Wales GB Rally prenderà il via in Inghilterra con la cerimonia di partenza che si terrà nel tardo pomeriggio del giovedì sul lungomare di Liverpool.

La gara vera e propria sarà ancora una volta nel nord del Galles, con Llandudno base del Parco assistenza, posizionato nel cuore della cittadina gallese.

Ma le novità non finiscono qui, infatti ci saranno alcune prove all’alba, il ritorno della prova spettacolo ad Oulton Park il giovedì notte e la prova show di Colwyn Bay nella serata di sabato.

Elfyn Evans, pilota in forza nel team M-Sport Ford, ha accolto con favore queste novità:

Portare la manifestazione nel cuore di una grande città come Liverpool è un ottimo modo per far conoscere i rally ad un pubblico più ampio. Lo stesso si può dire per la prova di Oulton Park e per l’assistenza nel cuore di Llandudno. L’evento stesso sarà fantastico con prove lunghe e finalmente con il ritorno della notte.

Vi ricordiamo che il WRC in Wales sarà il primo appuntamento di Rallyssimo Experience, il viaggio organizzato per gli appassionati. A questo link tutti i dettagli.

Sotto la mappa con i punti interessati dall’evento:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space