Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Valli Ossolane: più di 100 gli iscritti. Sabato 22 Giugno il via ufficiale della gara

Sfiorato il record di iscritti, tra i più attesi ci sarà il favorito Davide Caffoni. Occhio ai fratelli Margaroli

Il 55° Rally delle Valli Ossolane sta per avere inizio e vanta già subito un buon numero di iscritti per completare ancora di più la magnificenza di questo evento, in programma sabato 22 e domenica 23 Giugno. I numeri dicono che si è superato i 100 iscritti considerando anche le adesioni dei piloti svizzeri, numeri che confermano l’amore e l’importanza di questo grande evento considerato uno dei più antichi d’Italia.

Sabato 8 Giugno presso il ristorante “La peschiera” in quel di Malesco, si è tenuta la presentazione ufficiale alle ore 21:00, nella quale sono stati svelati tutti i dettagli della gara. Sotto la nuova guida di “New Turbomark” il 55° Rally delle Valli Ossolane avrà delle novità sulle prove speciali, alcune nuove ed alcune confermate o addirittura ri-aggiornate.

Le prove che verranno affrontate in questa gara saranno la classica “Aurano”, oramai diventata un must per questo appuntamento e riconfermata la prova “Cannobina” con un tracciato completamente rivisitato che vanta ben 24 km di prova speciale sfruttando a pieno la sua interezza. Dopo un riordino subito al via col secondo loop giornaliero. Nella domenica verranno affrontate con doppio passaggio la prove del “Zornasco”, “Crodo-Mozzio”, altra prova riconfermata da 9,5 km e la prova “Montecrestese” anch’essa rivisitata, tornata ad avere un tracciato più accattivante con un chilometraggio di 9,3 km affrontata questa volta da Roledo, con lo storico tornantino da affrontarsi in salita. Appassionati, piloti e molti altri sono già in trepidazione per l’inizio di questo grande evento.

Elenco iscritti

Qui la cartina completa delle prove speciali:

Ecco a voi un po di spettacolo regalatovi dal pilota di casa Davide Caffoni:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space