Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

FLASH NEWS! Rally Italia Sardegna, Campedelli di nuovo OUT!

Una Sardegna amara per il team Orange 1 dopo gli sforzi per riparare la vettura

Dopo l’incubo del cappottamento in gara 1, che ha vanificato la gara di Simone Campedelli e Tania Canton quando si trovavano in testa alla gara CIR con oltre cinquanta secondi di vantaggio (e costretto il team ad una notte insonne di lavoro), anche gara 2 non è andata nel migliore dei modi per l’equipaggio Orange 1 – M-Sport Poland.

Nel corso della prima ps mattutina, la SS10 Coiluna-Loelle 1, l’equipaggio emilian-svizzero si è reso protagonista di una toccata alla loro Ford Fiesta R5, che ha costretto loro ad un nuovo stop in prova, buttando definitivamente al vento il weekend sardo.

Simone e Tania sono poi riusciti a sistemare la vettura per proseguire ma la gara a quel momento era compromessa. Hanno comunque terminato il weekend sardo, cercando di raccimolare qualche punticino.

Un brutto colpo dunque per il campionato, che ha esaurito per loro gli scarti “Jolly”, costringendoli dunque ad ottenere ottimi risultati a Roma, Verona e Montalcino se vorranno giocarsi ancora questo Campionato Italiano Rally 2019.

Intanto la gara procede con Fabio Andolfi (Skoda Fabia R5) in testa (oggi toglie punti agli iscritti CIR), Luca Rossetti (Citroen C3 R5) a 10”8, Giandomenico Basso (Skoda Fabia R5) a 14”3 ed Andrea Crugnola (Skoda Fabia R5) a 26”4, ma la gara è ancora lunga…

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Denis
    Posted 16 Giugno 2019 14:07 0Likes

    Sono rimasto spiacevolmente sorpreso dalle legnate prese dai nostri piloti del cir da altri concorrenti del wrc2, in primo del cir é a circa 7 minuti da Kalle…

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space