Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Elenco da urlo al Barum, 35 R5 al via. Tre gli equipaggi italiani iscritti.

L'impegno ceco valido per il campionato europeo vanta un gran numero di iscritti nella classe maggiore. Favorito il pilota di casa Jan Kopecky

Il Barum Rally non tradisce le aspettative, infatti la gara ceca vedrà al via un ricchissimo elenco partenti con ben 35 vetture R5 iscritte.

I favori del pronostico sono tutti per il padrone di casa Jan Kopecky che cerca l’ennesimo trionfo sulle strade di casa, per quel che riguarda l’ERC, occhi puntati sulla sfida tra Lukyanuk e Habaj, con i favori del pronostico tutti per il russo.

Molta attesa anche per il recente vincitore del WRC-2 in Finlandia, Nikolay Gryazin che si candida di diritto alla lotta per il podio, proveranno ad far saltare il banco dei pronostici i locali Cerny, Mares, Pech e Kotska, mentre nell’ERC1 Junior interessantissima la sfida tra Ingram e Griebel.

Tre gli equipaggi tricolore al via, con le Fiat Abarth 124 RGT troviamo Andrea Nucita e Zelindo Melegari in lotta per il titolo ERC2, mentre con la Peugeot 208 R2 troviamo Mattia Vita.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space