L'equilibrio - Scatti di Rally

Nikolaus Mayr-Melnhof nel costante oscillare tra tempo da battere e spazio da dominare

Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.

Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.

N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.

Autore dello scatto

Andrea Di Mario

Il racconto di Alex

Nel solo istante di uno scatto si incontrano e di scontrano il tempo e lo spazio, in balia dell’indecisione su chi avrà avuto la meglio. L’equilibrio di dimensioni che creano uno spettacolo di prospettive opposte tra chi osserva da fuori e chi vede da dentro. Lo spazio si sarà ampliato di quel tanto che basta per lasciar scorrere il tempo o avrà deciso bruscamente di fermarlo?

Il commento tecnico di Marco

Messa a fuoco corretta e tempo di scatto veloce hanno permesso ad Andrea di congelare perfettamente il momento in cui l’auto è tra la strada e il fosso….. sarà riuscito il pilota a portare in strada la vettura?
Andrea ce lo dirà sui social, cosi potrò fargli i complimento per questo scatto adrenalinico.

Lo scatto

Aspettiamo la tua miglior foto alla mail scattidirally@rallyssimo.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *