Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Incidente di Melegari e Bonato: aggiornamento sulle condizioni dell’equipaggio

I due sono stati ricoverati dopo il crash sulla PS4 del Barum Czech Rally Zlín

Inutile riproporre le bruttissime immagini del brutto incidente occorso all’equipaggio italiano in Repubblica Ceca. I due, in gara per la Classe FIA ERC2 ed Abarth Rally Cup, nella prova “Halenkovice” da 13,66km sono usciti di strada con la loro Abarth 124 Rally distruggendola. Un’uscita in un tratto molto veloce che ha comportato numerosi cappottamenti e la totale distruzione della vettura.

Come riportato dal media ufficiale del FIA ERC, sia Melegari che Bonato hanno riportato fratture alle costole, ma sono coscienti e di buon umore. L’equipe medica che li segue ha deciso di tenerli in terapia intensiva e sotto controllo fino a nuovi sviluppi e miglioramenti.

I portacolori del team Movisport hanno comunque voluto far sapere che ringraziano i commissari di percorso, i soccorritori e lo staff medico che li sta assistendo, oltre a tutti coloro che stanno mandando loro messaggi di supporto.

Dunque notizie confortanti dopo la grandissima paura dei primi minuti quando hanno iniziato a circolare foto piuttosto inquietanti della vettura.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space