Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Incidente per Andolfi – Scattolin sulla SS 18. Ambulanza in prova

Prova sospesa per tutti gli equipaggi a seguire

Brutte notizie per i nostri portacolori all’ADAC Rally Deutschland. Sulla SS18 Grafschaft 2 l’equipaggio del team ACI Italia è vittima di un incidente.

Inizialmente le fonti indicavano un “stop per problema meccanico” ma attraverso le fonti di Nikolay Gryazin emerge che i due sono stati vittime di incidente che ha costretto l’organizzazione a sospendere la prova e dirottare gli altri equipaggi verso la SS19 mediante percorso alternativo.

Stiamo cercando notizie ufficiali ma pare che sia stato necessario l’intervento dei medici per Simone Scattolin, co-driver di Fabio Andolfi. Il navigatore lamenta dolore alla schiena ma non pare niente di grave.

Un vero peccato visto che i due stavano andando incontro ad un buon piazzamento nel WRC2. Naturalmente tutto diventa secondario rispetto alle condizioni di salute dei due.

Queste le parole di Fabio ad Aci Sport:

In una curva a sinistra siamo usciti larghi finendo con le ruote sull’erba, la vettura si è scomposta e siamo andati a sbattere con la fiancata destra su un albero e così ci siamo dovuti fermare. Una vera disdetta, mi dispiace davvero tanto soprattutto per Simone e per la squadra. Avrei voluto finire questa gara dopo quanto avevamo fatto vedere in ben altro modo”.

Rotture del bacino e di alcune costole per il navigatore che nei prossimi giorni dovrà essere operato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space