Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Tante novità in arrivo per il 5°Rally del Piemonte

Stilato il programma della gara, si affinano gli ultimi particolari per la gara cuneese

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa con una piccola introduzione. Stiamo parlando del 5° Rally del Piemonte, in programma il 19 ed il 20 di Ottobre nel cebano-monregalese in provincia di Cuneo.

Il rally presenterà otto prove speciali di cui due nella giornata di Sabato e sei nella giornata di Domenica, per un totale di 75,32 km di tratti cronometrati. Solamente una prova sarà ripresa dalle precedenti edizioni mentre le altre saranno inedite. Come si lascia presagire visto anche il periodo dell’anno torneranno a farci compagnia i bagliori della notte rendendo l’atmosfera ancora più magica. Tra le due speciali del Sabato sarà previsto un riordino nel centro di Mondovì; nella giornata di Domenica saranno previsti invece tre riordini in tre località importanti per questa manifestazione ed anche per il territorio. Sarà inoltre prevista una pedana di fine 1a tappa dove transiteranno i concorrenti prima di entrare nel parco chiuso notturno.

Tanto l’impegno dell’organizzazione per rendere il percorso sicuro e piacevole. A breve saranno disponibili i video e le cartine di questa edizione che si preannuncia interessante visto anche il passaggio della kermesse da Rally Day a Nazionale.

Le iscrizioni apriranno il 19 settembre 2019.

Qui in basso trovate il programma della gara mentre in evidenza un immagine di un Rally di Limone anno 1987, vinto da Piero Beltrandi. Chissà che quel passaggio in foto non sia riproposto quest’anno?

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space