Sondaggio WRC - Chi vincerà il Rally di Turchia 2019

Indovina il podio su Facebook e puoi vincere un kit di gadget Rallyssimo

Finalmente ci siamo: domani scatta i Rally di Turchia 2019! Alimentiamo l’attesa con un sondaggio che punta a capire chi sono i favoriti delle due principali classifiche.

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Dopo aver votato qui sul sito prova ad andare su Facebook ad indovinare il podio del WRC. Puoi vincere un KIT GADGET con t-shirt, cappellino e sacca firmato Rallyssimo!

Nel caso ci siano più di 5 vincitori si estrarrà a sorte con una diretta Facebook! Si vota fino alle 9 del 13 settembre.

L’analisi pre-gara e il sondaggio

In Turchia i valori visti finora diventano relativi. Una gara troppo dura ed imprevedibile per affidarsi alla classifica generale del WRC e allo stato di forma visto di recente sugli asfalti della Germania. Sicuramente Ott Tanak resta l’uomo da battere e il favorito, dopo aver dimostrato di poter vincere dappertutto e in ogni condizione. Alle sue spalle Thierry Neuville e Sebastien Ogier sono chiamati a giocarsi ogni gara col coltello fra i denti se vogliono restare aggrappati alle speranze mondiali. Alle loro spalle una nutrita flotta di nomi capaci di poter dire la loro, sopratutto in una gara pazza come quella turca.

Spazio dunque alle vostre risposte…

Chi vincerà il Rally del Galles 2019?

Ogier
13 Voti (28.26%)

Tanak
14 Voti (30.43%)

Latvala
1 Voto (2.17%)

Neuville
10 Voti (21.74%)

Mikkelsen
0 Voti (0.00%)

Lappi
0 Voti (0.00%)

Meeke
3 Voti (6.52%)

Suninen
0 Voti (0.00%)

Tidemand
0 Voti (0.00%)

Evans
5 Voti (10.87%)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *