Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Citroën in Australia con l’obiettivo di chiudere bene la stagione

La casa del Double Chevron punta a salvare l'onore

citroen australia

Voglia di riscatto, questo è quello che traspare delle parole di Pierre Budar e dei suoi equipaggi, alla vigilia del Rally di Australia, ultimo atto del WRC 2019.

Certo l’annata della casa del Double Chevron non è stata di quelle da ricordare, tra diversi problemi alla vettura (mai apparentemente risolti), frizioni con Ogier e le voci di un possibile ridimensionamento se non addirittura stop al programma WRC già alla fine di questa stagione.

Pierre Budar

Abbiamo imparato e capito gli errori commessi in Spagna e tutti siamo concentrati per tornare sul podio in Australia. Inoltre siamo già programmando la stagione 2020, in maniera da arrivare pronti al debutto. In caso di fondo asciutto Esapekka e Janne hanno ottime chance di fare molto bene, ma anche Sébastien e Julien possono fare una bella gara.

Sébastian Ogier

L’unico obiettivo è quello di provare a fare bene e di cercare di centrare la vittoria. In caso di fondo asciutto sia noi che Ott e Thierry avremmo molte difficoltà, dovremmo limitare i “danni” venerdì per poi attaccare le due giornate successive. Le prove sono molto tecniche e belle, speriamo bene!

Esapekka Lappi

La gara mi è sempre piaciuta molto, lo scorso anno avevamo fatto segnare ottimi tempi. Le prove sono belle e veloci, ma la presenza di diversi alberi nei bordi della carreggiata non ti lascia limiti di errore. Cercherò comunque di lottare per la vittoria.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space