Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Peletto s.r.l. cala l’asso al 10° Tuscan Rewind: raggiunta la partnership con il campione di motocross Tony Cairoli

Un weekend magico albeggia agli orizzonti della Peletto s.r.l.

Il colosso piemontese si appresta infatti a sedersi al tavolo dei grandi al 10° Tuscan Rewind, valido sia per il CIR che per il CIRT. Di per sé potrebbe già bastare così, ma a mettere l’autentica ciliegina sulla torta è la partnership raggiunta con il campione di motocross Antonio “Tony Cairoli”.

Il driver siciliano, originario di Patti, abbandonerà momentaneamente la sue amate due ruote per presentarsi ai nastri di partenza del rally toscano a bordo di una performante Skoda Fabia R5 by PA Racing, supportato proprio dalla Peletto s.r.l.

La lotta sarà di quelle entusiasmanti e selettive considerando l’importante parco partenti e i giochi per il massimo titolo nazionale ancora aperti, ma entrambe le parti hanno dimostrato più volte di saper soccombere più che bene alle difficoltà e alle “mission impossibile” presentatesi lungo il proprio cammino sportivo e non.

Grande soddisfazione dunque in casa Peletto s.r.l. nel poter griffare la vettura di un personaggio che tanto ha dato e sta dando al motorsport italiano, e contemporaneamente tanta curiosità nel vedere il nove volte campione iridato cimentarsi alla guida della Freccia Alata Cèca gommata Pirelli lungo quei tracciati cronometrati che vantano un glorioso passato nel World Rally Championship.

 

Ufficio Stampa Peletto s.r.l

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space