Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Marco Pollara e Saro Siragusano sono i nuovi campioni CIR Junior

L'equipaggio siciliano vince il titolo grazie al forfait di Testa-Bizzocchi

Il titolo Junior CIR 2019 va in Sicilia, sono infatti Marco Pollara e Rosario Siragusano i nuovi Campioni Italiani Rally Junior.

Per il 23enne palermitano di Prizzi supportato da CST Sport, navigato dal corregionale Saro Siragusano la conferma del titolo è arrivata alla vigilia del 10° Tuscan Rewind, gara toscana che il 22 e 23 novembre sarà ultimo appuntamento tricolore. A dar il via libera ai festeggiamenti è l’assenza dei diretti rivali al titolo, ovvero Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi, che per motivi ancora da comunicare salteranno la gara senese.

Pollara in stagione ha raccolto tre successi, il primo al Sanremo per poi proseguire al Rally Italia Sardegna (gara2) e in Friuli.

Queste le parole del fresco Campione Italiano Junior:

La stagione 2019 è stata difficile ma ha arricchito molto la mia crescita sportiva, grazie al supporto di ACI Team Italia. Competere sulle Fiesta di Motorsport Italia tutte uguali è un’esperienza che insegna tanto, come il costante supporto dei tecnici Pirelli nella migliore scelta di pneumatici. Abbiamo affinato le tecniche sulla terra, per questo arriviamo molto fiduciosi in provincia di Siena. Un successo conquistato con una particolare fatica che condivido con CST e con tutte le realtà che con fiducia ci supportano. Spero di saper dimostrare i progressi fatti nella prossima stagione.

Congratulazioni dunque all’equipaggio neo-laureato Campione Junior CIR 2019!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space