Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Adrien Fourmaux al via del WRC2 con M-Sport

Il giovane francese con il team dello "zio" nella serie cadetta

Continua il percorso di crescita del giovane francese Adrien Fourmaux, che dopo aver debuttato con due podi nella scorsa stagione nel WRC2 (Monte-Carlo e Galles), quest’anno avrà la grande opportunità di portare in gara la Ford Fiesta R5 MKII del team M-Sport nel WRC2.

Per il classe ’95, grande occasione di mettersi in gioco, in una squadra perfetta come M-Sport, che da sempre ha un occhio di riguardo verso i giovani. Anche in questa stagione, Adrien sarà affiancato dal belga Renaud Jamoul, con un programma che scatterà dal prossimo Rally Monte-Carlo.

Queste le parole del pilota francese dopo l’ingaggio:

Sono onorato e orgoglioso di correre con il team M-Sport in questo 2020, con Renaud saremo al via del WRC2. Tutto accade dopo appena tre anni dalla mia vittoria nel Youth Rally.

Ringrazio FFSA, grazie a loro sono qui ed è grazie al loro lavoro se tanti ragazzi come me sono potuti affacciarsi nel mondo dei rally. Ora sta a noi ripagare FFSA, Yacco, Michelin, M-Sport e chiunque mi abbia supportato anche solo con un incoraggiamento oppure con una pacca sulle spalle.

Parteciperò a molte gare che già conosco e spero che l’esperienza accumulata la scorsa stagione possa aiutarmi nel mio, anzi nel nostro percorso di crescita.

Pronti via col Monte-Carlo dunque, certi che possa mettersi in mostra in questo WRC2..

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space