Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Elfyn Evans: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione”

Il pilota gallese al via della sua prima stagione in Toyota dopo il passato in M-Sport

Per Elfyn Evans, il 2020 sarà un anno di fondamentale importanza per quel che riguarda la sua carriera nel WRC. Infatti dopo diverse stagioni in cui ha difeso e corso con i colori M-Sport, questa stagione lo vedrà al via con i colori della Toyota.

Il pilota gallese si dice estremamente fiducioso per la stagione che sta per scattare e allo stesso tempo parla del suo inserimento nel suo nuovo team:

Non vedo l’ora di correre il Monte-Carlo con la Toyota! Per la prima volta nella mia carriera ho cambiato team, passando da M-Sport al team di Tommi Makinen.

I ragazzi e tutti i componenti mi hanno accolto da subito benissimo, facendomi sentire uno di famiglia. Alla guida della vettura mi sento bene, sono positivo e non vedo l’ora che questa stagione abbia inizio.

I primi test con la Yaris, li ho svolti nel mese di dicembre, da subito mi sono adattato alla vettura, il che mi fa guardare con fiducia alla gara.

Sappiamo benissimo delle mille insidie del Monte-Carlo, ma noi siamo pronti, sarà fondamentale azzeccare da subito il giusto assetto e la scelta dei pneumatici.

Elfyn Evans è reduce dalla stagione 2019 in M-Sport a bordo di Ford Fiesta WRC+ dove ha conquistato due podi, più precisamente due volte terzo nel Rally del Messico e al Tour de Corse e chiudendo il campionato con 102 punti e 14 PS vinte.

Riuscirà quest’anno a migliorare il suo score??

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space