Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sébastien Ogier “Giornata tutto sommato positiva, bravissimi i miei compagni di team”

Moderatamente soddisfatto il pilota Gap, dopo il day1 svedese

Giornata tutto sommato positiva, quella odierna per Sébastien Ogier Julien Ingrassia, che chiudono in quarta piazza, il day1 dello Sweden WRC.

Il pilota di Gap, che oggi partiva come secondo, si è difeso bene, attaccando al momento opportuno e senza commettere alcuna sbavatura.

Le condizioni delle strade erano migliori di quanto ci si aspettasse, soprattutto nelle prime due prove di giornata, mentre la terra, se pur gelata era abbondantemente presente nella prova numero tre.

Questa l’analisi del pilota Toyota al termine della giornata:

Alla fine dei giochi le condizioni delle strade non erano poi così male, si assomigliavano in molti tratti allo Sweden che conosciamo.

Purtroppo, in alcuni punti, lo sterrato era molto presente, ma nonostante questo gli pneumatici hanno svolto un ottimo lavoro. Adesso, sarà interessante capire, quale sarà la situazione nella giornata di domani.

Con il team lavoreremo sulla vettura, per migliorare e recuperare i decimi persi quest’oggi. La giornata la ritengo positiva, in più i nostri compagni di squadra sono stati superlativi e velocissimi su tutte le prove.

Domani, si riparte con quattro prove (le stesse di oggi) per un totale di circa 65 km cronometrati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space