Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rallyssimo Pocket + Cappellino + Accesso al webinar “Fotografi Resilienti”

Un super pack per gli appassionati, tutto per una buona causa!

Tutto pronto per la nuova uscita di Rallyssimo Pocket di marzo. Con noi le sorprese non finiscono mai: eccovi la possibilità di acquistare la rivista in abbinamento con il nostro cappellino con il logo ufficiale di rallyssimo.it.

La rivista

Si vola in America con aneddoti ed immagini storiche di due gare ricche di fascino come il Guanajuato Rally Mexico e il Rally Argentina. Due gare che fanno di terra e polvere il loro marchio di fabbrica e in cui non mancano mai le emozioni. Al “solito” Guido Rancati, si uniscono nuovi autori dalla nostra redazione, a cui si aggiunge uno speciale ospite: Fabrizio Cravero di Wikirace.

Anche l’edizione con il cappellino fa parte di “Un Pocket per ripartire”, raccolta benefica in favore della Croce Rossa Italiana e dell’iniziativa #UnitiAbbiamoUnaMarciainPiu. Con l’acquisto avrai accesso al webinar “Fotografi Resilienti” con Marco Passaniti e Manrico Martella.

Nuove storie, nuove immagini ed un poster mozzafiato che non può che emozionare gli appassionati di rally italiani, accuratamente scelto da Marco Passaniti.

Se non ti interessa il cappellino ma vuoi semplicemente ricevere la terza uscita di Rallyssimo Pocket eccoti la copia semplice, al tradizionale costo di 8 euro (con scelta tra spedizione standard o Express).

La passione “tascabile” non si ferma!

N.B. Le spedizioni bloccate per il coronavirus possono riprendere regolarmente da lunedì quindi, se sei in attesa dei vecchi numeri ordinati, ancora qualche giorno di pazienza.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space