Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Wrc- Richard Millener: “Abbiamo il potenziale per fare una buona gara”

Il team principal di M-Sport Ford è sicuro di ottenere un buon risultato dal rally messicano.

Il Wrc 2020 sbarca in Messico per il terzo appuntamento stagionale, e in casa M-Sport Ford sono sicuri di ottenere un buon risultato. Il team principal Richard Millener, ritiene che la squadra abbia svolto un ottimo lavoro di preparazione in vista del rally messicano, ed inoltre il team ha tutte le carte in regola per disputare un ottimo weekend.  Da ricordare che la Ford Fiesta Wrc+ nelle ultime tre edizioni del Rally Mexico è sempre riuscita a salire sul podio, con la vittoria nel 2018 da parte di Sebastien Ogier e Julien Ingrassia a fare da ciliegina sulla torta.

 

Ecco le parole di Richard Millener rilasciate a The CheckeredFlag:

È giunto il momento di mostrare il nostro valore sulla terra e siamo ottimisti in vista del weekend. Da quando è stato introdotto questo regolamento, a partire dal 2017, in Messico siamo saliti sempre sul podio ed abbiamo ottenuto una vittoria nel 2018. Il team ha svolto delle ricerche nella camera climatica di Ford, oltre ad effettuare una 4 giorni di test in Spagna.

 

La Ford Fiesta Wrc+ di Elfyn Evans e Scott Martin durante l’edizione 2019

Inoltre ha dichiarato:

Questa sarà la prima gara su sterrato di Esapekka Lappi con la Fiesta, ma sono sicuro che farà bene perchè sta migliorando il feeling con la macchina gara dopo gara. Teemu non ha avuto un bell’inizio di stagione e ha bisogno di un buon risultato. Non bisogna scartare Gus Greensmith. È stato solo qui una volta, ma si è comportato bene, e questo è uno di quegli eventi in cui può succedere di tutto.

 

Un grande in bocca al lupo a tutto il team M-Sport Ford in vista del Rally Mexico.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space