Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La Vittorio Caneva Rally School apre all’online

Una nuova frontiera spinta dall'attualità accompagna una delle scuole di Rally per eccellenza

Di questi tempi, il mondo sta provando ad adattarsi a quello che la pandemia dovuta al coronavirus ci sta in un certo senso imponendo. In realtà non è proprio il caso della “Vittorio Caneva Rally School” che è da mesi che sta lavorando per un progetto che proprio in queste ore vede il tanto atteso risultato. Ebbene dopo aver insegnato tanto su strada, cosa che peraltro continuerà a fare, una delle scuole per eccellenza di apprendimento della disciplina rallistica sbarca sul mondo virtuale.

In una presentazione online come questo periodo vuole, riservata ad una cerchia ristretta di persone perlopiù del mondo giornalistico, Vittorio Caneva ha voluto dare il via a questa nuova frontiera della sua famosissima scuola. In aggiunta quindi ai corsi su strada che riprenderanno non appena la situazione pandemica migliorerà, vi sarà un pacchetto formativo che permetterà di effettuare dei corsi online su diverse tematiche. Ovviamente le due cose, corsi su strada e corsi online, saranno indipendenti l’uno dall’altro, permettendo così agli interessati di decidere al cospetto di un piano formativo completo a 360°.

Corsi online che come anticipavamo tratteranno diverse tematiche. Dai corsi dedicati ai navigatori a quelli dedicati ai piloti, senza dimenticare quelli per i team manager ed i tecnici. Il tutto supportato da importanti figure quali quelle di Marco Pastorino e Maurizio Barone.

Insomma tante novità e curiosità che verranno comunque svelate sui canali della “Vittorio Caneva Rally Schoolnei prossimi giorni. Una storia quella della scuola che ha sede ad Asiago che conta trentadue anni di attività in cui sono passati molti dei piloti che oggi vediamo sfidarsi sui palcoscenici mondiali.

Un grande ringraziamento da parte della redazione a Vittorio ed ai suoi collaboratori per averci invitato a questa presentazione. Ricordiamo inoltre che tutte le novità inerenti ai corsi saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito canevarally.com

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space