Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Nuovo rinvio per il Ciocco, si va verso un nuovo percorso.

La gara toscana si sposta ancora e cerca un posto nel calendario

Peugeot

Le speranze seppur molto flebili che fosse il Rally del Ciocco e Valle del Serchio ad aprire la stagione 2020 del Campionato Italiano Rally sono cadute nella mattinata di ieri.

Con un comunicato stampa ( il numero cinque per l’esattezza), il comitato organizzatore Organi­zation Sport Events, unita con ACI Sport, ha deciso per un nuovo rinvio della gara.

E’ stato deciso, di conc­erto con la Direzione per lo Sport Autom­obilistico dell’Auto­mobile Club d’Italia (ACI), un nuovo rin­vio, per il momento a data da destinarsi, per la effettuazio­ne del 43° rally Il Ciocco e Valle del Serchio (previsto, ad oggi, per il 19 e 20 giugno), in ossequ­io alle disposizioni governative in tema di contenimento e gestione della emerge­nza epidemiologica da Covid-19 e sopratt­utto in attesa di no­rmative e regole più definite per lo svo­lgimento delle corse su strada.

Si lavora, quindi, per stabilire la nuova data in cui Organi­zation Sport Events metterà in scena l’a­tteso evento rallyst­ico, data che verrà decisa anche in base a una parziale rior­ganizzazione del cal­endario delle più im­portanti serie nazio­nali, con in testa il C.I.R. 2020.

Il programma ed il percorso di gara sara­nno oggetto di impor­tanti modifiche e va­riazioni, che saranno comunicate, insieme alla nuova data di effettuazione, in tempi brevi.

Servira aspettare ulteriormente quindi per capire se anche quest’anno i motori torneranno a rombare in Garfagnana.

Fonte: comunicato stampa

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space