Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CRZ – Rinviato a data da destinarsi il Rally Valli della Carnia

Si aggiunge alla lunga lista di eventi ancora in sospeso

Ennesimo rinvio per quel che riguarda il mondo dei rally. Anche il Rally Valli della Carnia deve alzare bandiera bianca e cercare una nuova collocazione.

Troppe le incertezze di carattere organizzativo, motivo che ha spinto Matteo Bearzi e i ragazzi di Carnia Pistons, ha rinviare la gara, programmata per l’11-12 luglio.

E così anche noi di Carnia Pistons siamo stati costretti a inviare ad Aci Sport una richiesta di rinvio a data da destinarsi del 7° Rally Valli della Carnia“, ha commentato Matteo Bearzi, presidente di Carnia Pistons. La gara è stata rinviata ovviamente, a causa dell’emergenza Covid-19.

Impossibile rispettare l’appuntamento, pur con due mesi ancora a disposizione per l’apparato organizzativo – ha spiegato il presidente Bearzi -. Sono evidenti le attuali condizioni d’incertezza e di difficoltà nell’affrontare la lenta e complicata ripresa del mondo produttivo, del lavoro di tutti i giorni che serve anche a finanziare lo sport e il tempo libero, il nostro divertimento e la nostra passione.

Foto copertina: Emanuele Crainchich

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space