Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

LORAN presente anche al 3°Rally Salsomaggiore Terme: Andrea Minchella pronto a sfidare i grandi nomi presenti

Nuovo impegno per la società sportiva laziale, che continua la partnership con HK Racing

Dopo un Rally Roma Capitale superlativo, LORAN archivia il brillante debutto nel CIR 2020 e si prepara ad una nuova ed interessante trasferta.

La società sportiva laziale sarà infatti presente nell’imminente weekend alla terza edizione del Salsomaggiore Terme per supportare in gara Andrea Minchella, veloce driver ciociaro che spesso e volentieri si mette in discussione al di fuori della sua regione nativa per misurarsi con altre realtà lungo la Penisola. Minchella disporrà di una performante Skoda Fabia R5 gestita dal team HK Racing e ritroverà sul sedile di destra il fido Cristian Garzuoli, suo storico navigatore nonché amico di una vita. L’equipaggio sfrutterà questa preziosa occasione per provare nuove soluzioni d’assetto in vista dell’Italian Trophy in cui esordirà a settembre al Rally del Gargano, con annessa la partecipazione alla Settima Zona RCZ.

Un allenamento dunque reso possibile grazie anche alla direttrice Lorella Rinna, che ancora una volta dimostra di gestire tutti i suoi piloti allo stesso modo e di lavorare con costanza ad un progetto sempre più ambizioso.

 

 

Comunicato Stampa LORAN SRL
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space