Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Project Team schiera Simone Campedelli (e una Polo) al Rally di San Marino 2020

Iniezione di nuovi stimoli per il driver romagnolo

Al Rally di San Marino Simone Campedelli e Tania Canton cambiano (temporaneamente) casacca. Dalla Ford Fiesta MK2 si passa alla Volkswagen Polo GTi che sarà fornita da Step Five. Un accordo che è stato possibile grazie agli sforzi di Project Team che ha deciso di concentrarsi sul pilota romagnolo dopo l’abbandono di Consani.

Un’interessante occasione per Campedelli che potrà mettersi alla prova con una vettura diversa dopo un lungo periodo a bordo della Ford Fiesta nelle sue diverse evoluzioni. Un gara vera per capirne le potenzialità su quei terreni “di casa” in cui ha sempre ben figurato e ottenuto risultati di grande rilievo.

La livrea resta quella bianca e gialla con i colori di Eeasywrite, progetto di cui Campedelli è brand ambassador, vista al Rally Città di Arezzo, Valtiberina e Crete Senesi concluso con un ottimo secondo posto.

Lo abbiamo sentito per farci dare un po’ di dettagli:

Sono grato a Project Team che ha insistito volendo coinvolgere me e Tania in questa partecipazione con la Polo.

In una stagione cosi strana e con meno vincoli credo sia normale fare delle prove tecniche per ricercare sempre il massimo.
Ricordo alcuni piloti come Waldegard e Blomqvist che negli anni 70 hanno vinto campionati internazionali cambiando anche tre marchi di auto.

Proveremo ad ispirarci a loro ed imitarli.

Detto questo con GB motors rimane un grande rapporto di stima e collaborazione che ci vede impegnati insieme per il supporto ai clienti tecnico e sportivo.

Una squadra quella modenese che mi ha dato tanto ed è molto professionale. Con loro mi trovo bene.

Da pilota invece a volte avere stimoli nuovi può servire per migliorarsi e chissà dopo un grande lavoro duro di sviluppo fatto anno scorso non con pochi sacrifici, magari queste gare le prenderemo un po di più senza pensieri e con meno variabili tecniche.

In Step Five ho visto subito un bel clima di entusiasmo, manteniamo i piedi per terra ed iniziamo questa avventura lavorando sodo per essere il più competitivi ed agguerriti possibile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space