Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – In 46 al via della “a Cursa”, occhi puntati sul duello Basso – Crugnola

La 104^ edizione della mitica gara si correrà il 12 e il 13 settembre

Tutto pronto nella splendida Sicilia per il quarto atto del Campionato Italiano Rally. Saranno 46 gli iscritti, che si sfideranno nei 90 chilometri di prove disegnate sulle Madonie.

Gli occhi di tutti, saranno ancora una volta puntati sul duello per il titolo, che vede protagonisti Giandomenico Basso (Volkswagen Polo GTi R5) e Andrea Crugnola (Citroën C3 R5).

Saranno loro due i favoriti numero uno alla vittoria finale del Targa Florio numero 104. Diversi gli outsider di lusso che proveranno ad insidiare i due per il successo finale. Uno di questi è Totò Riolo (Skoda Fabia R5) che proverà a sfruttare la sua grande esperienza sulle strade di casa.

In ottica CIRA si annunciano grandi sfide tra Alessandro Re (Volkswagen Polo GTi R5), Stefano Albertini (Skoda Fabia R5), Rudy Michelini (Volkswagen Polo GTi R5) e Giacomo Scattolon (Skoda Fabia R5).

Tra i giovani al via troviamo Tomasso Ciuffi, che dovrà vedersela contro i padroni di casa Marco Pollara e Alessio Profeta, tutti su Skoda Fabia R5.

Nel CIR 2WD, assente il leader della classifica generale Davide Nicelli. 

Gli appassionati siciliani potranno ammirare Paolo Andreucci che sarà al via con la nuova Peugeot 208 rally4. Presenti anche Lucchesi, Casella e Farina in lotta sia per il CIR 2WD che per il Trofeo Peugeot. Atto numero quattro anche per il CIR Junior, con Andrea Mazzocchi che proverà ad allungare sui suoi diretti inseguitori.

Qui l’elenco iscritti completo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space