Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Iscritti Rally Sanremo 2020: in scena il quinto duello tra Basso e Crugnola. Rossetti, Leandri e Loubet outsider di lusso

Tutto pronto per il classico appuntamento del CIR

Motori caldi in Liguria per il quinto atto del Campionato Italiano Rally, che andrà in scena questo fine settimana a Sanremo.

I riflettori sono tutti puntati su Giandomenico Basso – Lorenzo Granai (Volkswagen Polo GTi R5) e su Andrea Crugnola e Pietro Ometto (Citroën C3 R5), autentici dominatori della prima parte di Campionato, divisi tra loro da pochi punti.

Proverà a far saltare il banco Luca Rossetti (Hyundai I20 R5), che sfrutterà il Sanremo come gara test in vista del Rally Elba del prossimo fine settimana. Molta curiosità per le presenze di Pierre Louis Loubet (Hyundai I20 R5), Jean Mathieu Leandri (VW Polo GTi R5) e Pieter Tsjoen (Skoda Fabia R5) che proveranno sicuramente ad insediarsi nelle zone nobili della classifica.

Tra gli iscritti al CIRA, spicca l’assenza d di Rudy Michelini, proveranno ad sfruttare l’occasione Alessandro Re, Marco Signor e Stefano Albertini per poter allungare nella generale. Spiccano i ritorni di Umberto Scandola (Hyundai I20 R5) e di Patrizia Sciascia (VW Polo GTi R5).

Tra le 2WD, tutti presenti i pretendenti al CIR Junior, mentre per il CIR 2WD, Paolo Andreucci, proverà a centrare la terza vittoria stagionale.

Scarica l’Elenco iscritti CIR Sanremo 2020

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space