Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Svelato il percorso dell’ACI Monza Rally

L'evento è programmato dal 3 al 5 dicembre

Con la pubblicazione della tabella tempi-distanze e l’apertura delle iscrizioni, si apre ufficialmente l’avventura dell’ACI Monza Rally nel WRC.

Il semaforo verde, scatterà giovedì 3 dicembre, con la disputa dello shakedown (Km 4) e della SS1 Monza King of Show (Km 2.02). Entrambe le prove si disputeranno all’interno dell’autodromo.

Venerdì 4 dicembre, sono previste cinque prove tutte da corrersi dentro il circuito di Monza. Gli equipaggi affronteranno due volte i crono A (Km 13.29) e B (Km 16.04). Mentre al calar della sera si effettuerà la Gran Prix (Km 10.33).

Più impegnativa la giornata di sabato 5 dicembre, con sei prove da disputarsi fuori dell’autodromo. La scelta delle prove è ricaduta sui crono di Selvino (Km 26.39), Gerosa (Km 11.31) e Costa Valle Imagna (Km 22.13), tutte da ripetersi due volte. In serata, si torna in autodromo per effettuare la Gran Prix.

Gran finale domenica 6 dicembre, con tre crono. Si parte con la Gran Prix e doppio passaggio sulla prova D (Km 15.02), che nell’ultimo passaggio avrà validità di Power stage.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space