Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Matthew Wilson: “I rinnovi dei piloti? La priorità è far superare all’azienda questa crisi”

Non chiaro il futuro di Lappi e Suninen sulla Fiesta WRC. Priorità al superare le difficoltà attuali.

Che gli ultimi due anni in casa M-Sport, siano stati difficili è sotto gli occhi di tutti. La crisi economica dovuta alla pandemia Covid-19 ha colpito duramente il team britannico, basti pensare che ha dovuto rinunciare alle sessioni di test pre Estonia, Turchia e Sardegna.

Il boss M-Sport, Malcolm Wilson,con la solita schiettezza che lo contraddistingue, ha ammesso che il team sta attraversando un momento difficile 3 che un’eventuale rinnovo dei piloti al momento non è una priorità.

L’obbiettivo è quello di essere competitivi nel 2021, ma al momento non abbiamo discusso di rinnovi con i nostri piloti. In questo momento la mia priorità è quella di far superare questa crisi all’azienda. Abbiamo molto lavoro da svolgere, quindi non abbiamo fretta di far pressing sui piloti per firmare i rinnovi.

Il prossimo anno comunque sarà molto importante per noi. Apporteremo alcuni aggiornamenti alla vettura e avremo le spec nuove sul motore. Queste spec saranno importanti, perché saranno quelle che poi utilizzeremo nel 2022 sulle nuove vetture.

Insomma Lappi e Suninen sono avvisati: garantirgli un sedile non è la prorità.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space