Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sébastien Ogier “Le prove del sabato sono molto belle, il meteo potrebbe renderle imprevedibili”

Servirà un’impresa a Sébastien Ogier per provare ad aggiudicarsi il titolo WRC 2020. Il sei volte campione del mondo, per aggiudicarsi il titolo, dovrebbe recuperare 14 punti al compagno di squadra ed attuale leader del WRC, il gallese Elfyn Evans.

Per il pilota francese sarà la prima volta in assoluto a Monza, in quanto non hai mai corso nemmeno al Monza Show

Monza sarà una nuova sfida per tutti. Sono veramente di tornare in auto e di poter correre quest’ultima gara del Campionato.

Non avevo mai corso a Monza in precedenza, studiando gli OBC posso affermare che le prove non saranno facili come ci si poteva aspettare all’inizio. Le prove in autodromo presenteranno passaggi su tratti sterrati con il rischio di trovare foglie e fango, affrontarli con una vettura in assetto da asfalto non è facile.

Le prove del sabato sono molto belle, essendo prove in montagna, il metto potrebbe renderle molto impegnative. I test svolti in settimana sono stati importantissimi, in quanto su asfalto non guidavamo dall’ultimo Monte-Carlo a gennaio.

Mi sento come se non avessi nulla da perdere, quindi non sento alcuna pressione, correrò cercando di fare il massimo come ho sempre fatto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space