Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Acropolis is back! La Grecia torna nel WRC dal 2022.

In Grecia si gettano le basi per il ritorno del mitico Acropolis

Il ritorno del mitico Acropolis nel Mondiale WRC è sempre più vicino. La gara greca infatti dovrebbe tornare a calendario dal 2022, ma non si esclude un suo ritorno addirittura in questo 2021 in caso di ulteriori defezioni nel calendario iridato. I dettagli di questo graditissimo ritorno saranno definiti dal Memorandum of Cooperation, firmato da Lefteris Avgenakis (vice-ministro allo sport del parlamento Greco), da  Taki Pournarakis (Presidente del Comitato Organizzatore) e da Jonah Simbel (CEO di WRC Promoter).

Entusiasta Lefteris Avgenakis, vice-ministro dello sport greco che commenta così l’accordo

Siamo lieti di poter mantenere la promessa fatta agli appassionati greci e a tutto il popolo del motorsport. Fin dal primo giorno in cui ci siamo insidiati, abbiamo lavorato duramente per riportare l’Acropolis dove merita. L’accordo siglato queste ore, pone finalmente l’Acropolis al posto che merita.

Voglio ringraziare lo staff del Promoter WRC per la fiducia che ha dimostrato nei nostri confronti e tutti i membri del comitato che hanno lavorato giorno e notte per portare a casa il risultato tanto sperato. Da oggi inizia il lavoro organizzativo, uno sforzo che richiede la collaborazione di tutte le forze del motorsport greco.

Soddisfazione emerge anche dalle dichiarazioni di Jonah Simbel (CEO di WRC Promoter).

L’Acropolis fa pare della storia del mondiale WRC, siamo veramente felici del gran lavoro svolto dalle alte sfere del Governo Greco e crediamo che il gran lavoro che hanno svolto sarà presto ripagato. Quest’anno la gara farà parte delle gare riserva, mentre nel 2022 puntiamo a metterla nel calendario gare.

Seguiremo con attenzione le vicissitudini che potrebbero riportare nel mondiale una delle gare più toste e selettive dell’intero circus.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space