Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Clamoroso! Il Coni ribalta il risultato del CIR 2019

Annullata la sentenza della Corte Sportiva di Appello ACI Sport, Il titolo va nuovamente assegnato!

Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI con sentenza 00289/2021 ha accolto il ricorso di Orange1 Team M-Sport e dei conduttori Simone Campedelli e Tania Canton.
Il Collegio ha, così, annullato la sentenza della Corte Sportiva di Appello ACI Sport, rinviando il giudizio alla stessa Corte in diversa composizione collegiale e disponendo che quest’ultima si uniformi ai principi di diritto enunciati dal collegio medesimo.
Come conseguenza, il titolo CIR 2019 piloti e costruttori è nuovamente in discussione e dovrà essere nuovamente assegnato.
ARMANDO DONAZZAN, presidente Orange1 Holding:

Ringrazio l’Avv. Marco Baroncini per l’obiettivo raggiunto. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, perché dimostra che le tesi portate hanno una valenza giuridica. Rimaniamo in attesa, in ogni caso, del passo conclusivo, che, ci auguriamo vada nella direzione richiesta ed auspicata dal CONI, con la ri-assegnazione del Titolo piloti e costruttori.
Sento questo primo e importante risultato solo ed esclusivamente di Orange1 e del pilota Simone Campedleli, perché tutti i partner con cui abbiamo collaborato, nel momento in cui dovevamo tutti essere solidali, per diversi motivi, per noi inaccettabili ed incomprensibili si sono dileguati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space