Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Paolo Andreucci sarà presente al Rally Ciocco e Valle del Serchio 2021!

Il pluricampione italiano ritorna su quattro ruote motrici nella gara di casa

Non ha resistito al richiamo delle strade di casa. Troppo grande la voglia di esserci, troppo grande la voglia di confrontrarsi coi big del campionato italiano e con i due ospiti “mondiali” portati da Hyundai Motorsport. Una grande occasione per il suo nuovo partner MRF Tyres per capire il reale valore dei proprio pneumatici anche sull’asfalto.

Macchina nuova per l’occasione e quindi ulteriori spunti di curiosità per questo grande ritorno.

A darne l’annuncio è lo stesso Paolo:

Manchiamo al Ciocco su una trazione integrale dal 2018 e quest’anno torniamo per un appuntamento diverso e ricco di novità. Sarà un banco di prova per testare le Mrf Tyres su asfalto, in attesa di salire a bordo della Citroen C3 R5 per la prima del campionato italiano rally terra, in programma a metà aprile al Rally Adriatico. Questo appuntamento, segna anche la mia presenza in gara a bordo di una Skoda, visto che per l’occasione, sarò al via su una Fabia R5 Evo2 curata dal Team Hsport.

Obiettivo chiarissimo per la gara:

La nostra partecipazione al Ciocco è focalizzata in ottica di sviluppo e raccolta dati. Le condizioni climatiche giocheranno un ruolo importante per il nostro lavoro di sviluppo. La nostra scelta per le mescole, in certe fasi della gara, potrà anche essere diversa rispetto al normale utilizzo, proprio per finalità di analisi.

Alle note ci sarà sempre Francesco Pinelli che ha accompagnato Paolo nelle ultime apparizioni ufficiali nel terra. Paolo è il pilota con il maggior numero di vittorie al Ciocco (otto), di podi (dodici) e di prove speciali vinte (novanta).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space